Denim passion

Si sa, i grandi amori non si scordano mai e per la donna, quello con il jeans è di solito un matrimonio duraturo e sempre felice, in ogni stagione.

Trend intramontabile, versatile, comodo, facile da reinventare in base alle tendenze del momento ed un eterno evergreen. Un must-have insomma nell’armadio di qualsiasi donna. Diciamoci la verità, chi non ama il jeans?

img_1712

In questa primavera 2019 le denim-addicted saranno particolarmente felici perchè il jeans la fa da padrone in qualsiasi collezione, che sia cheap o alta moda.

Skinny, mom-fit, boyfriend, palazzo, cropped, a zampa, sfrangiati, wide leg, strappati, con bande laterali, loose. Tantissimi modelli per infiniti abbinamenti. Basta liberare la fantasia.

Dal blazer maschile e t-shirt basic a maxipull in inverno, con una camicia rever o una felpa crop, con una decolletè o un saldalo con tacco, una sneakers o uno stiletto, il jeans si presta sempre a tutto e non sfigura mai.

É quell’amico che si sa sempre comportare in ogni contesto, che sia una festa o un incontro più formale, in qualsiasi situazione tu lo coinvolga si presenta bene, è amichevole e non ti fa fare mai brutta figura. Si, proprio un buon compagno di vita.

Ecco di seguito alcuni esempi dei modelli più in voga.

SKINNY

MOM-FIT

STRAPPATI

PALAZZO