La condanna e la cura di chi non riesce a fermarsi mai.

Oggi per me in pratica è Natale.
Il corriere stamattina ha consegnato 47 colli in negozio. A me l’effetto di così tanti pacchetti tutti insieme scatenano un’irrefrenabile voglia di spacchettamento selvaggio ma soprattutto oggi mi sento come a Natale perché inizio a realizzare un piccolo sogno (per me grande).
Da oggi Kaki&Me non sarà più solo un negozio di abbigliamento ma possiamo dire ufficialmente e finalmente di essere un #conceptstore .
Concetto che si amplierà, dei nostri prodotti, del nostro spazio e della visione soprattutto del nostro lavoro, nel vero senso della parola.
Un lavoro e un concetto di negozio che sta cambiando, che si è evoluto e trasformato negli anni insieme, e come, me.
Tutti questi pacchetti contengono giochi per bambini, libri, materiale educativo, una piccola capsule collection di abbigliamento dai 3 ai 6 anni e tante altre meravigliose novità che andrò a presentarvi nei prossimi giorni.
Kaki è me, è moda ma anche design, spazio allestito, sono i miei collaboratori, è accoglienza, buon umore e tanto impegno. Kaki siete voi che mi sostenete e vi confrontate con noi, mi ispirate e contaminate con la vostra energia. Kaki sono tante cose e passioni, è la mia vita, quindi è anche mamma.
Kaki&Me per me è cuore ed anima e tanta speranza.
Speriamo di crescere ancora insieme, negozio mio adorato.
#kakiandme #morethanastore