Ci siamo!

Ho stampato male un foglio brutto, plastificato come dovessi fare il lavoretto per la festa della mamma, per dirvi una cosa.
È online il nuovo www.kakiandme.com .
In questa foto sono struccata,stanca,senza smalto,con il viso gonfio e stanca (già detto?) Vestita ad occhi chiusi stamattina perché ero già stanca appena sveglia,lo sono adesso e stasera lo sarò ancora di più.
Ma va bene così.
Perché ho un sito nuovo e ho lavorato sodo per costruirlo (e più di me,i nuovi collaboratori che ho scelto. Ric,Marco 🙏🏻 e il mio instancabile team. Brave ragazze! 💪🏻) e popolarlo con tutti i nostri prodotti. Trovate già 400 capi circa e molti altri ne arriveranno prossimamente.
Ah li ho fotografati io,con grande soddisfazione e per rivincita di noi “diversamente alte” perennemente escluse dai casting ma soprattutto perché così vedrete la normale vestibilità dei capi. Non so voi ma di norma quando ordino un mini-abito online, a me fa lo strascico.
Ho fatto di tutto per questo sito. Se volete aprire un e-commerce posso farvi consulenza. E forse il primo consiglio sarebbe “pensateci bene”.
È vero sono distrutta ma molto fiera perché finalmente è tutto pronto e non vedevo l’ora di dirvelo.
Il nostro nuovo sito è proprio bello.
Vero è che ogni scarrafone è bello a mamma soja quindi vorrò anche i vostri pareri, però intanto sono felice e lo sarò anche se mi direte che era meglio quello veccchio (è una battuta,non provateci!)
Sono felice perché ho fatto del mio meglio,perché ci ho messo tanto cuore e molte notti insonni. Perché come me diverse altre persone ci hanno creduto e spinto forte perché diventasse realtà.
Sono felice perché è mio. E soprattutto perché da oggi sarà anche vostro.
È il terzo restyling di 
Kakiandme.com dal 2010 e mi sento come se stessi organizzando l’inaugurazione della casa dei miei sogni dopo infiniti lavori di ristrutturazione.
È come invitarvi nel mio salotto e accogliervi tutti a braccia aperte.
Adesso vado a preparare l’aperitivo,intanto accomodatevi e fate come a casa vostra. Benvenuti da Kaki&Me!
Abbracciamoci forte e soprattutto brindiamoci su! 
🥂
www.kakiandme.com ]
Ps.avete il -10% con il codice, anche con RITIRO IN NEGOZIO 
😉