Animalier si animalier no? Decisamente si.

il

La stampa animalier, audace, decisa e a tratti provocatoria, torna ad essere protagonista nelle tendenze moda estate 2020 proposta assieme allo stile “jungle”, ispirato ai colori della natura con alcuni richiami al manto dei felini.

Prima scelta per un outfit dal carattere forte e comunicativo, l’animalier è oramai proposto in tutte le sue varianti come lo zebrato, il leopardato e il pitonato, ma come abbinarlo senza cadere nell’indesiderato effetto too much?

Animalier, consigli per l’uso:
Il nero, il bianco, il marrone, ma anche il sabbia e il color cammello, sono le tonalità prendominanti della fantasia. Per Regalare all’outfit un’indole romantica e raffinata vi basterà abbinare alla stampa maculata colori pastello e capi dai tagli classici.
Sì al verde in tutte le sue sfumature, dal verde oliva al verde smeraldo, il rosso, l’arancio e il giallo, per donare un tocco di colore e luminosità.
Si alla sovrapposizione di più capi dalle diverse stampe o dai tessuti di uguale carattere come il pizzo, il simil pelle e l’effetto vinile (facendo attenzione a non eccedere con l’effetto “aggressive”).

Matchare capi, colori e fantasie non è poi così difficile, se invece non amate dilungarvi troppo nella scelta dell’abbinamento perfetto potrete optare per un capo dalla stampa animalier rivisitata.
Il ghepardato su fondo bianco proposto con una stampa dai colori vivaci regalerà al look personalità e singolarità, inoltre ci permetterà di scegliere con estrema facilità cosa abbinarvi e sfruttare la capsule Collection di capi Basic che tutte le donne dovrebbero avere nel proprio armadio.​

I morbidi shorts in cotone con elastico in vita, perfetti da abbinare con una semplice t-shirt bianca., rendono il look comodo e sbarazzino, adatto per i caldi pomeriggi in città.
I vestiti dal taglio svasato con corpetto a camicia regalano all’outfit una personalità raffinata ed elegante, da indossare per un aperitivo in spiaggia o per un pranzo informale.
Se al vestito preferite la comodità dei pantaloni potrete optare per il modello con stampa animalier e fiori, un capo versatile che valorizza la figura e cattura l’attenzione.

Di Serena Sanna